About

PERCHE' TEA BOOKS?

Perché per leggere un bel libro ci vuole una degna location e cosa c'è di meglio che un angolo di un pub inglese o di una poltrona di casa  magari vicino al camino?
Una tazza di Tea, Earl Grey il mio preferito, ed il gioco è fatto.
Benvenuti nel mio TeaBooks virtuale.

MA QUANTO LEGGI?

Tanto, tantissimo e forse non riuscirò mai a finire tutti i libri comprati. Ho letto su un bel libro ( I Fantasmi delle Biblioteche), che superati i 1000 libri non si ha più una semplice libreria ma una piccola Biblioteca. C'era anche scritto che superati i 1000 spesso la meta successiva sono i 3000 libri, per poi fissare il nuovo obiettivo: 10000.
Ecco, io ho superato i 1000 libri ed è verissimo, il mio nuovo obiettivo è quota 3000.
Bisogna leggere tanto per poter arrivare a 3000...

MA QUANTO SCRIVI?

Tanto, tantissimo, ma non sempre bene come vorrei. Recensire un libro è per me come rileggere mentalmente tutta la storia appena letta. E' come scrivere una nuova pagina del libro stesso, per cui evito banalità anche se a volte capita di dover essere "troppo tecnico"

CHI SONO?

Un blogger di vecchissima data, che normalmente scrive su www.laradice.info che ovviamente non parla di libri ma di tecnologia, web e nuovi sistemi di informazione e comunicazione.

Ho un gruppo di "lettura" su aNobiiSalerno Che Legge, dedicato agli anobiiani salernitani e un socialnetwork che sta per nascere a breve e che rispecchia il gruppo anobiiano.

Non mi resta che salutare i visitatori e i lettori che verranno a trovarmi. 
Ah dimenticavo, questo è anche il mio About

Buone Letture!

Nilo