mercoledì 18 luglio 2012

Recensione: Il fenomeno Facebook ed. Il Sole 24 Ore

More about Il fenomeno FacebookIn questo libro ci sono anch'io. Nel senso che c'è un mio intervento. Piccolo, ma inserito nel libro e che parla ovviamente di Facebook. Non lo amo particolarmente e lo trovo molto caotico. Non ho cambiato idea, anzi, frequentando con maggiore interesse aNobii c'è da dire che il social network può riuscire sicuramente a fare cultura. Su Facebook ho sospeso il mio giudizio da tempo, perché altrimenti ce ne sarebbe da dire... Ma lo uso ed anche frequentemente.
Il libro però risulta un'ottima guida per chi si avvicina a Facebook o per chi vuole saperne di più. Il commento di più utenti, molti interventi di bloggers importanti ne fanno un testo assolutamente da avere se la passione per internet vi porta a frequentare social network di vario genere. Un'ottima lettura quindi.


Brossura: 128 Pagine /  Edizione: 1 / Editore: Il Sole 24 Ore



Nessun commento:

Posta un commento

Blog Archive